promalmacalc Admin replied

351 weeks ago

Ip Man 3

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Vorrei che Ip uomo facesse allenare Bruce Lee insieme.Ma Bruce Lee si limita ad apparire per un breve periodo di tempo.1 La persona che combatte 10 combattenti è come un suicidio abbastanza esagerato. Se quell'uomo accettasse la bustarella, perché avrebbe attaccato l'innocente vecchio Poi all'improvviso ha salvato i bambini nella gabbia. Cosa viene alla testa del regista? Un egoista avido e paterno, la cui personalità improvvisamente cambia e diventa il buono? Perché diamine è saltata fuori una data storica? Inoltre, la trama era come se l'uomo avesse sempre a che fare con chiunque avesse a che fare. Quasi tutto non combatte più niente. Per favore, nonostante le azioni interessanti, anche la trama è importante. È come se avessi incontrato l'uomo bruce lee, poi ip l'uomo ha incasinato il gangster, poi l'uomo ha combattuto con Mike Tyson per 3 minuti, poi ha scoperto che sua moglie si ammalò di cancro, poi l'uomo ip ha aiutato le polizie a catturare i gangster. Poi l'uomo ip ha sconfitto quell'ala chun guy, poi la moglie di ip è morta nel 1960 alla fine. Non lo trovo molto drammatico, titanico è meglio.
Questa sarà una breve recensione, perché è facile riassumere gli aspetti buoni e non-così-buoni di questo film. <br/> <br/> La recitazione è buona ⎯ migliore della tipica tariffa di Hollywood. La cinematografia è eccellente. <br/> <br/> La trama è abbastanza prevedibile. Questo non è un grosso problema, dal momento che guardo soprattutto film di arti marziali per l'abilità dei combattenti e l'intelligenza della coreografia. È come una specie di balletto violento quando è fatto bene. Ma questa trama prende in prestito pigramente dai film di decenni fa e non migliora su di loro. <br/> <br/> A proposito di combattimenti, la coreografia di combattimento va bene. Mi aspettavo di meglio. Le sequenze one-on-one nella seconda parte del film sono molto buone. Tuttavia, i combattimenti multi-persona non sono così grandi. Ottieni molto del cliché di un gruppo di cattivi che attaccano per lo più uno alla volta, mentre gli altri fanno una mossa in background mentre aspettano il loro turno. Inoltre, i concetti di combattimento stessi sono un po 'ripetitivi. Ho sicuramente visto molta più immaginazione data per combattere le sequenze e soprattutto l'uso del set durante il combattimento. Le stesse cose sono state fatte meglio in altri film. <br/> <br/> Un altro problema con questo film è stata la sua rappresentazione imprecisa di alcuni aspetti del periodo. Il problema più grosso è che hanno preso opinioni moderne, preoccupazioni e interazioni uomo-donna e le hanno iniettate in un set cinematografico in un momento molto diverso. I più giovani potrebbero non accorgersi di questo molto, se non del tutto, ma quando si è consapevoli dei costumi sociali del giorno, gli errori emergono come una scoreggia di un funerale. <br/> <br/> Quindi, quello che hai è un film ben girato con trama così combattiva, prevedibile e caratterizzazioni irrealistiche. Potrebbe essere stato molto meglio ⎯ come il primo film di Ip Man, per esempio.
Ho visto ogni film di Donnie Yen e migliaia di altri nel genere delle arti marziali e ho praticato arti marziali da oltre trent'anni (l'ultima volta che ho contato - a una certa età smettiamo di contare gli anni). Questo film è il suo capolavoro. E parlando di anni, a 51 anni, è improbabile che supererà mai quello che ha appena messo in pellicola. Stranamente, lo stile di arti marziali di Wing Chun è arrivato in ritardo nella sua carriera. Sua madre gli ha insegnato il Tai Chi. Questo è stato seguito da karate, wushu, tae kwan do e poi rompere il ballo e suonare il piano. Riuscì anche a padroneggiare il judo, la muay thai e il jiu-jitsu. Tutto ciò lo rende sicuramente un maestro nelle arti marziali miste. Anche se classifico il film a dieci, è davvero la media di un otto per la storia e la modifica e un dodici per i combattimenti. Il film non è iniziato davvero con un botto o un gancio. Sentivo che le scene di Bruce Lee non erano necessarie e piuttosto sciocche. C'erano altri problemi con il ritmo. Mi sarebbe piaciuto più sviluppo del personaggio per Cheung Tin-Chi e spero che possa esserci un sequel per quel personaggio. A parte questo, grazie Donnie Yen.
Donnie Yen è tornata come Ip Man. Proprio quando si pensa che non può andare meglio, lo fa. La performance di Yen in questo è spettacolare. <br/> <br/> La storia del film è stata buona, e io ero un modo potente per concludere la trilogia. Sembrava che Ip Man fosse molto più riservato. Per qualche ragione i problemi sarebbero sempre venuti da lui. <br/> <br/> Le sequenze di combattimento erano più divertenti che mai. La scena del cantiere navale mostrava un "furibondo & quot; Ip Man. Stava cercando di proteggere suo figlio dalla prigionia e forse di essere messo in schiavitù. Lui, da solo, ha abbattuto dozzine di persone lì. Poi la sua lotta contro Frank, interpretata da Mike Tyson, è stata epica. Era una battaglia dei pugni: velocità contro forza.
Il film sarebbe stato fantastico con una storia riordinata. Avendo il cattivo principale, Tyson, rinunciare a 3/4 attraverso il filmato, il restante 1/4 di motto. <br/> <br/> Sì, il film parla davvero di un ragazzo che ama i suoi cari. Tyson rinunciò perché amava sua figlia e sua moglie più di quanto volesse terra e fortuna. Questo è stato simboleggiato dal pallone. & quot; Possiamo ottenere un altro fumetto & quot; è Tyson che dice & quot; Posso comprare altro terreno & quot ;. La sua famiglia era più importante per lui che continuare la guerra con un ragazzo che era suo pari. <br/> <br/> Ma quella avrebbe dovuto essere la fine del film. <br/> <br/> Perché il cattivo principale è stato inviato presto, il combattimento con l'altro maestro sembrava privo di significato. Era come un secondo film.

The year is 1959, where Ip Man lives in Hong Kong with his wife and his younger son. Trouble arises when a corrupt property developer and his thugs terrorize the school where Ip Man's son goes to.
Rage download torrentDownload the The Hunley full movie italian dubbed in torrentStreet Mobster full movie in italian 720pDetector movie free download in italianKurtlar Vadisi online freeitalian movie download Kireedamthe Die Hard - Vivere o morire full movie download in italianPound of Flesh movie in italian dubbed downloadI tre del mazzo selvaggio full movie free downloadThe Quella sporca dozzina: missione nei Balcani

last edited 269 weeks ago by promalmacalc
Please log in to post a reply.