promalmacalc Admin replied

350 weeks ago

Le Scimmie Assassine

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 È un film povero, ma può essere visto - più o meno mentre il tempo è lontano, o come esempio di come non fare le cose. Il signor F è l'unico attore guardabile, ma i suoi sforzi valgono a malapena il film in cui si trova. Chi mette il buon vino in una tazza ??? Il film manca di tensione - e come tale non è un 'intero film' - l'illuminazione, la musica, l'atmosfera, non co-cospira per creare un ambiente teso - non c'è 'mood' per il film che mantiene gli spettatori bloccati . <br/> <br/> Inoltre ho sentito che ha rubato in modo abbastanza esplicito altri film - "Blair witch" e "The Descent" in particolare - più chiaramente verso la fine, quando il film decide che è ovviamente annoiato dalla sua attuale direzione e desidera andare altrove seguendo la direzione di altri film migliori. <br/> <br/> I giovani attori attori sono tutti carini - (che è piuttosto sorprendente dal momento che dovrebbero essere studenti di antropologia …) e nessuno lascia davvero un'impressione duratura a parte il loro bell'aspetto. <br/> <br/> Questo era chiaramente un film a basso budget, con i mostri che restavano senza vista fino alla fine del film (che avrebbe potuto essere un buon muoviti considerando il misero CGI impiegato).
Quasi ogni aspetto di questo film potrebbe essere migliore, ma nel complesso vale la pena guardare un film horror in una sola volta. Spaventoso abbastanza per alcuni per mantenerti almeno rivettato dappertutto.Girato interamente nella boscaglia in Tailandia, ti dà una sensazione reale per l'ambiente, dato che non sei spesso portato via da qualche fastidiosa sotto-trama, o peggio, la tanto temuta trama "dietro le quinte". br /> <br/> Il cast / recitazione è in effetti un ottimo IMO, tuttavia la trama scritta non ha reso giustizia agli attori. Prendono spesso decisioni che gli individui reali non potrebbero, non potrebbero, in teoria, e sono le decisioni che guidano l'intero corso del film. Ma ahimè, questo è orrore. Le persone prendono decisioni orribili e vengono uccise per questo. <br/> <br/> Guarda questo film una volta, non sarai troppo deluso.
Matt Ryan protagonista della nuova serie TV di Constantine e F. Murray Abraham in una creatura SyFy della settimana mentre questo ha dei valori di produzione migliori, un noto regista televisivo e un attore vincitore di un Oscar, ha anche una sceneggiatura non molto bella con diversi attori di scarso talento ma con mia sorpresa ho guardato iniziare a finire un po 'lento per iniziare, intrattenimento passabile per una notte tarda o un giorno di pioggia. Rispetto ad alcuni dei film più recenti su SyFy è migliore di molti. Girato sul posto in Tailandia non un set di formaggio o un CGI terribile. La recitazione media, quindi lo storytelling, lo stesso vale per la regia, la bellissima posizione nella giungla, la mancanza di suspense o di molte spavalde ma è meglio che guardare la carta da parati asciutta.
Robert Young di cui parla la recensione è il regista. Nel database è incluso Robert Young (III), non Robert Young di cui stai parlando nel tuo post. <br/> <br/> È un errore comprensibile. <br/> <br/> Questo film era standard non vale la pena di guardare. <br/> <br/> Non ho una vera recensione da fare del film. Non vale la pena fare una recensione del film o guardare il film anche se è un giorno di pioggia e non hai niente da fare. Ci dovrebbe essere un modo di rispondere ai commenti senza digitare un sacco di "riempitivo", ma non so cosa sia. Ci scusiamo per aver postato tutto questo, ma non accetterà la mia risposta a "xminusone" senza molte parole.
Un gruppo di studenti viene convocato per aiutare un professore ad esplorare regioni della giungla mai toccate prima dalla mano umana. Ma presto impareranno a conoscere una nuova specie di primati che potrebbe essere ancora viva. Dopo che uno degli studenti scompare, i sospetti si rivolgono contro il professore e la scimmia di sangue inizia il suo vagabondaggio. <br/> <br/> Hai mai avuto un film che sapevi che sarebbe stato brutto senza dargli cinque minuti di possibilità ? Questo era uno di quelli - con un nome come & quot; Blood Monkey & quot; e il fatto che sembra provenire dalla rete di fantascienza, ho avuto piccole speranze. Anche il fatto che sia una "creatura" & quot; è sfortunato, perché quelli sono così difficili da rendere decenti (sto ancora riprendendo da & quot; Prey & quot;). E il punto di forza? Ha come protagonista il premio Oscar F. Murray Abraham nei panni del Professor Hamilton. <br/> <br/> L'evidenziazione di Abraham è stata una buona idea, visto che è davvero l'unico in questo film che ha una reale possibilità di apparire in un altro film. Sono solo triste che ha dovuto affondare così in basso per pagare l'affitto. L'unico altro personaggio che mi è veramente piaciuto è lo studente Sydney Maas (Laura Aikman), ma questo era più per la sua discutibile bellezza che per qualsiasi talento speciale. <br/> <br/> Come dice il titolo, questo film soffre di una grande mancanza: la scimmia. Ogni tanto ottieni del sangue e ad un certo punto c'è un braccio. Ma le scimmie sono sempre in lontananza, nell'ombra e sfocate, quindi potrebbero essere cinghiali o leoni o qualsiasi altra cosa. Anche, forse, Dennis Franz. Davvero non lo so. Ma gli studenti vengono attaccati da una creatura, ma non mostrano mai l'attacco della creatura, diventa molto vecchio. <br/> <br/> Non so chi potrebbe apprezzare questo film. Dirò che hanno rallentato la suspense, quindi non ho mai voluto spegnerlo (che è più di quello che posso dire su molti film). Ma altri potrebbero non essere così pazienti. Con l'azione minima, il minimo gore, nessuna nudità … questo non è il film horror ideale. A volte puoi rimediare con una scrittura solida (& quot; The Beast Must Die! & Quot;) ma questo film è un'idea di una frase estesa a 90 minuti. Stai meglio guardando le repliche di & quot; Murder, She Wrote & quot ;.

A renowned but mad professor leads a small group of American students into the jungles of Africa to investigate a remote tribe of killer chimpanzees rumored to be the missing link.
download Fearless HeartScooby-Doo! e la spada del Samurai movie in italian dubbed downloadFanboy Chum Chum 720p torrentAge of Tomorrow download completo di film in italianothe Voltron full movie in italian free downloadRush: Inspired by Battlefield movie in italian free downloadCall Me King full movie hd 1080p download kickass moviedownload di film interi in hdmovie mp4 downloadPiranhaconda download movie free

last edited 269 weeks ago by promalmacalc
Please log in to post a reply.