promalmacalc Admin replied

350 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Donne Cannibali

Show Spoiler

374e6bdcca Devo dire che questo è uno dei film più divertenti degli anni '80! Certo, è stato fatto con un budget basso, ma a chi importa? Sono venuto per essere intrattenuto, e ragazzo, ero io! <br/> <br/> Shannon Tweed era molto più bravo di quando si toglieva i suoi pantaloni, e Bill Maher era assolutamente geniale! Sono un grande fan e mi è sembrato che stesse quasi adibendo ad alcune delle sue più sciocchezze scioviniste (se vedi il suo stand-up e i programmi TV, sai di cosa sto parlando). Karen Mistal stava prendendo e la leggenda del cinema (sì, la leggenda) Adrianne Barbeau era meravigliosa. <br/> <br/> I barbi corrono così in fretta che quando uno manca, ne segue subito un altro. Quando Maher si rende conto che & quot; Oh mio Dio, mi stai marinando !! & quot; Mi sono quasi bagnato. <br/> <br/> Non conosco nessuno (a parte la mia ex moglie) che ha visto questo che non l'ha amato. Lo consiglio vivamente!
Questo è uno dei miei film preferiti del genere comico low-budget. La sceneggiatura è brillante nei suoi attacchi contro uomini macho e donne femministe. <br/> <br/> Bill Mahr e Shannon Tweed hanno un'eccellente tempistica comica, dato che corrono attraverso una trama "quotata in prestito". da Heart of Darkness aka Apocolypse Now. Anche Karen Mistal e Andrean Barbeau sono molto divertenti. <br/> <br/> Il DVD è bello, ma non in formato letterale. Sono inclusi solo un trailer e alcuni piccoli cast cast.
Questo è un film che ti fa ridacchiare per almeno tre giorni. Ho avuto difficoltà a trovarlo, ma ne è valsa la pena. Per prima cosa, devi guardare e vedere alcuni dei film di cannibal italiani originali (squallidi) degli anni '70. Quindi devi leggere i critici su badmovies.org (divertente). E poi sei pronto per goderti questo. Ma non spendere il tuo miglior whiskey. <br/> <br/> Produttore e regista J.F.Lawton ha anche realizzato "Under Siege" (1992) e "Pretty Woman" (1990) e mostra. È a basso costo ma è fatto professionalmente, è divertente, intelligente, esilarante, campy, culturale, qualunque cosa. <br/> <br/> Immagina una squadra di una donna professoressa femminista, una coniglietta adolescente con la testa in aria e una Coccodrillo Dundee somigliante a una spedizione nella giungla - non puoi. Ecco perché devi vedere per credere.Nella prima mezz'ora vieni trattato con alcune citazioni non così sottili di almeno altri 5 film, tra cui Rambo, Superman, Ninja e Indiana Jones. La ricerca nel film è di eliminare la malvagia signora Kurtz - un ovvio riferimento a Cl. Kurtz (Marlon Brando - Apocalypse Now). La fine della signorina è paragonabile a quella del Colonnello. Nessuna sorpresa che Quentin 'Quote' Tarantino abbia apprezzato questo film. <br/> <br/> Non lasciatevi ingannare troppo dai francobolli culty / campy di questo film del 1989. Tratta alcune questioni femministe radicali in un modo ironico, persino sarcastico. Il film ha alimentato alcune accese discussioni in alcuni campus, ma ora è tutto storia. <br/> <br/> Gli do un 8 su 10 per il grande divertimento.
Shannon Tweed e Bill Maher sono grandi insieme. Posso dare a questo film un punteggio elevato, oltre al quale è stato girato presso la mia alma mater. L'unico inconveniente è che hanno una scena ambientata a San Bernardino.
& quot; Cannibal Women & quot; non è solo un film che è così cattivo, è buono, trasmette colpi satirici giusti al femminismo, al machismo e alle relazioni uomo / donna. Non solo abbiamo una connivente fazione militare e combattiva di donne cannibali, ma una tribù maschile locale, "the Donahues". <br/> <br/> La chimica tra Shannon Tweed e Bill Maher è perfetta - questo è sicuramente La migliore performance di Tweed ovunque, e Maher è perfetta come guida giungla sciovinista e sfiduciata. Karen Mistal, che ha il lavoro ingrato di interpretare uno studente universitario / un bimbo irrispettoso / un'aspirante femminista / aspirante donna cannibale, interpreta il ruolo senza difetti. Solo Adrienne Barbeau, in un ruolo cameo, sembra rigido. Ma in qualche modo, anche la sua performance funziona. <br/> <br/> Per una commedia low-budget, questo film racchiude in modo sorprendente molte risate e persino un messaggio o due. Gran divertimento.

download full movie Dusty Rhodes Tag Team Classic: Part 1 in italianitalian movie download SaviorStar Wars: Underworld downloadDownload Episode 1.12 full movie in italian dubbed in Mp4A.K.A. The Surgeon full movie in italian 720p downloadEpisode 1.19 dubbed italian movie free download torrentFaster, Pussycat! Kill! Kill! full movie free downloadSpellbound full movie hd 1080pMighty Mouse Meets Jekyll and Hyde Cat movie download hdFilo da torcere dubbed italian movie free download torrent

last edited 269 weeks ago by promalmacalc
Please log in to post a reply.