promalmacalc Admin replied

350 weeks ago

Roma

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto tutte queste serie e sono rimasto molto colpito. I set erano eccellenti e la recitazione superba. Ho letto molti dei commenti sull'inaccuratezza storica e non pensavo che fosse molto impreciso e ho studiato la storia romana per tutta la vita. Un po 'mi ha infastidito però. Giulio Cesare era famoso al comando della decima legione, non il tredicesimo come nella serie. Anche per una serie con così tanti attori britannici in essa dove erano le due invasioni della Gran Bretagna che Cesare fece in 55 e 54 anni? Molto strano! A parte questo, è stata una serie fantastica e la serie due è molto attesa. Altre scene di battaglia la prossima volta, per favore. La grande battaglia che portò alla sconfitta di Pompeo fu molto notevole in sua assenza.
Per molti anni, gli antichi romani (ei loro vecchi amici, gli antichi greci e troiani) sembravano scomparire dai nostri schermi grandi e piccoli. Samuel Bronston del 1964 "The Fall of the Roman Empire" & quot; praticamente segnato la caduta dei film dell'Impero Romano per circa tre decenni. <br/> <br/> Tranne per sputterings occasionali come quelli di Hammer meno che favolosi, & quot; The Viking Queen & quot ;, e alcune mini-serie bibliche, è stato fino a quando Ridley Scott e Russell Crowe hanno fatto muovere di nuovo le legioni, e hanno ricevuto un enorme voto per il loro lavoro nell'arena - con la stessa storia di "The Fall of the Roman Empire". <br/> <br/> Forse il motivo & quot; Gladiator & quot; è andata così bene perché ci siamo persi tutte quelle toghe, elmi e pettorali crestati, e le donne non hanno acconciature fantastiche attorno al BC e al AD? <br/> <br/> Ma ora l'antica Roma è tornata con una vendetta e non è mai stato migliore di quello di HBO "Roma". Forse questo è il tipo di cosa che Shakespeare avrebbe scritto se fosse stato in giro oggi - con meno enfasi sui discorsi sul set-piece e più azione sul campo di battaglia e in camera da letto. <br/> <br/> Ci sono un sacco di personaggi da afferrare, tuttavia dal terzo episodio hanno tutti le loro personalità identificabili - e alcuni di loro hanno problemi. Per gli intricati schemi, Atia of the Juliii (Polly Walker) avrebbe eseguito degli anelli attorno a "Housewives of Beverly Hills", "New York"; e & quot; Atlanta & quot; combinato. <br/> <br/> Ovviamente il tutto è stato massicciamente studiato, ma i vecchi testi romani di Livio, Tacito e Cesare stesso possono essere piuttosto pesanti. Ciò che gli sceneggiatori hanno fatto è rimpinzarsi delle vecchie ossa polverose che gli antichi studiosi ci hanno lasciato. La sceneggiatura prende il tono giusto sia che si tratti degli A-listers nella parte alta della città o delle preoccupazioni più basilari della plebe nelle strade. <br/> <br/> La serie è costruita attorno ad un paio di amici che superano Butch e Sundance coprendosi a vicenda. Lucius Vorenus e Titus Pullo esistevano davvero, e dalla descrizione di Cesare potrebbero essere concepiti i personaggi interpretati da Kevin McKidd e Ray Stevenson. Vorenus è un uomo guidato a prendere sempre la rotta onorevole, mentre Pullo è un completo teatrale.Tuttavia, nessuno dei due prende un insulto alla leggera; quando Voreno dice ai suoi avversari di andarsene, sai che un Gladio sta per attraversare il collo di qualcuno <br/> <br/> Quando ci identifichiamo con i personaggi, iniziamo a capire che cosa per le nostre menti moderne era la spietatezza e la crudeltà casuale quello doveva essere il destino quotidiano degli antichi romani. In realtà, però, la vita nei bassifondi brulicanti di Roma con le sue bande di esecutori era così diversa dalle guerre di gruppo di oggi? Almeno loro non dovevano preoccuparsi di cocaina crack. <br/> <br/> Anche se "Roma & quot; ha uno spettacolo, sembra trattenuto rispetto alle stravaganze di 70mm che Hollywood è stata capace di tornare nel corso della giornata. Nondimeno è probabilmente il tentativo più intelligente di riportare in vita gli antichi. Funziona attraverso l'attenzione ai dettagli, oltre a una brillante scrittura e performance che conferiscono a ciascun personaggio un'identità unica. Il & quot; Spartacus & quot; Le serie TV per confronto sembrano più come il "Chippendales"; incontrare & quot; Flesh Gordon & quot ;. <br/> <br/> & quot; Roma & quot; termina con alcune cose rimaste irrisolte, ma vi è abbondanza di chiusura nella altrettanto brillante seconda serie. Insieme a & quot; Roma & quot; e film come "Gladiator", "Troy", "Alexander", "Centurion", e & quot; The Eagle & quot ;, oltre alle infinite rievocazioni sul Canale della Storia, sembra che la spada e il set di sandali siano tornati almeno per un po '- devo ammettere che mi mancavano.
ROMA consente alla persona comune di vedere veramente di cosa parla Roma, la sua cultura, il suo stile di vita e persino certi principi morali che più hanno tenuto. La produzione dello spettacolo è assolutamente incredibile, a partire dai costumi e dallo scenario che fa sentire che sono lì durante il periodo in cui Ceaser era al potere. Devo dire che è uno spettacolo eccezionale e non vedo l'ora di vedere la prossima serie, anche se so cosa succederà dopo. Lo spettacolo è un ottimo modo per mostrare la storia di Roma, con un paio di personaggi in più da aggiungere alla straordinaria storia. Ogni personaggio nello spettacolo ha il proprio modo di rendere lo spettacolo interessante. Creare suspense, tristezza, sentimento di amore, tradimento e così via. Sento e spero che la seconda serie sia buona come questa.
Per dire in breve cosa i paragrafi successivi descrivono in modo più dettagliato, questa serie TV è in gran parte ben fatta. <br/> <br/> Sono da 25 anni nel campo dell'archeologia marittima, con particolare attenzione all'antica Navi romane In effetti, li ricostruisco e un libro è stato pubblicato negli Stati Uniti con parte dei miei lavori. Ora, avendo una tale attenzione, mi rende naturalmente molto interessato a qualsiasi film che parla di Roma antica. Di solito, la maggior parte dei film, anche quelli pubblicati di recente, mancano di autenticità. <br/> <br/> Quindi, quando ho visto questa serie, non mi aspettavo molto. Ma più ero sorpreso, più episodi vedevo. E ottengo un certo rispetto per coloro che sono dietro questa serie. <br/> <br/> I personaggi della serie sono nella maggior parte dei casi ben modellati. È un piacere vederli recitare in tutte le parti della serie. Due dei personaggi principali, due persone comuni - per nome Lucius Vorenus (plaid di Kevin McKidd) e Titus Pullo (Ray Stevenson) - mi fanno sospettare che i creatori della serie leggessero i fumetti di Uderzo "Asterix e Obelix", ma allo stesso tempo, queste due menti semplici potevano anche fare coppia come Stan Laurel e Oliver Hardy. Non nel modo apertamente umoristico come gli originali, ma in un modo molto più ironico e nero-umoristico. In effetti, l'intera serie non manca di grandi tracce di un umorismo profondo, molto nero, non troppo visibile ma abbastanza nascosto. Queste due menti semplici con tutta la loro ingenuità all'inizio camminano attraverso la storia romana, incontrano un VIP romano dopo l'altro e fanno parte di importanti eventi in tutte le località dell'impero romano durante il periodo di quella serie. E questi due attori vendono davvero i loro personaggi: entrambi sono realistici e in grado di adattarsi allo spirito di quell'epoca mentre la serie prova a venderci. <br/> <br/> L'idea di avere questi due personaggi principali, semplice e anche parzialmente ingenuo ma con Fortuna sempre fortemente dalla loro parte, camminare attraverso gli eventi e farli interagire con le persone importanti di quel tempo è una buona idea.Hanno una vita propria e una propria spezia: alcune delle cose che sono abituate a fare potrebbero sembrare strane per noi oggi, ma si adattano perfettamente alla sceneggiatura. <br/> <br/> La serie segue più o meno il eventi storici da circa il 50 a 50 aC 31. In alcune parti, la serie ha lasciato che gli eventi storici accadessero in modo leggermente diverso dagli eventi originali, che avrebbero potuto volutamente evitare dettagli inutili o per raccontare meglio la storia di questa serie, chissà. L'antica Roma prende vita sulla tua TV, non così dettagliata e autentica come vorrei un professionista, ma abbastanza brava da rendere l'intera serie eccezionale tra le altre produzioni. Le navi antiche che la prima stagione di questa serie mostravano, assomigliavano più alle navi fantasy che alle vere navi antiche, e questo è qualcosa che posso giudicare. Ma la seconda stagione ha cercato di correggerlo e ora ha finalmente delle navi che sembravano un po 'più autentiche. Non abbastanza, molte cose sono ancora sbagliate con le loro ricostruzioni di navi, ma la maggior parte degli sviluppatori di modelli 3D non sa molto sulle navi antiche, ma solo sulla modellazione 3D. E la maggior parte degli spettatori non si preoccuperebbe se le cose duemila anni fa assomigliavano davvero a quelle mostrate nella serie, o no. <br/> <br/> La serie disegna un'immagine dell'antica società romana come se fosse totalmente barbara e corrotto, senza molti sentimenti per gli altri. Dubito che questa immagine sia corretta, la vera Roma antica sarebbe stata ancora diversa da ciò che questa serie vende. Ma credo che, tra duemila anni, le persone metteranno insieme tutte le cose del nostro tempo che sono passate attraverso i mass media: sacerdoti cristiani che hanno rapporti sessuali con bambini, politici che hanno rapporti sessuali con dipendenti femminili, veleno Seveso, società mediche corrotte che producono un sacco di Contergan problemi e tutto questo Immagino che i titoli di testa risuonino attraverso i secoli più delle cose tranquille e normali. <br/> <br/> Tuttavia, l'immagine della società romana disegnata dalla serie è ricca di sapori, colori e spezie. E molto diverso dalle società odierne. Inoltre, è notevole la decisione di HBO di aggiungere elementi parzialmente nudi a questa serie, una miscela che ai miei occhi funziona molto bene per questo contenuto. <br/> <br/> La mia opinione finale è che questa serie è davvero notevole nel modo in cui ciò che mostra e come mostra. I personaggi sono interessanti da guardare, ed è ovvio che è stato investito molto lavoro di background per rendere tutti i personaggi abbastanza realistici. Ho anche la sensazione che gli attori si siano divertiti molto a fare questa serie. I commenti degli attori e alcune attività mi fanno pensare che gli sviluppatori di questi personaggi avessero un senso profondo per un umorismo nero molto fine e nascosto. Le ricostruzioni in molti modi erano abbastanza credibili, in alcuni casi non si facevano compiti a casa e le ricostruzioni erano solo di fantasia piuttosto che autentiche. Ho deciso di dare otto punti su dieci nella mia valutazione per questa serie. <br/> <br/> E 'un peccato che la HBO non continui questa serie dopo il 2007, ma se lo facessero, potrei immaginare che questa serie potrebbe diventare una quelle produzioni televisive che potrebbero scrivere la storia e non solo la storia. Speriamo che la HBO riconsideri la loro posizione.
In questo caso, sì. <br/> <br/> Di volta in volta, siamo stati condannati a guardare le versioni di vita del biscotto del sabato pomeriggio, pulite, sia nelle versioni del passato o del presente. Questa serie è piacevolmente diversa. <br/> <br/> Assistiamo alla violenza alla vecchia maniera, con l'acciaio alla gola e nessuna via facile per far uccidere un personaggio dubbioso. Detto personaggio dubbioso non disegna un'arma, si limita a proporre un accordo per consegnare uno degli avversari di Cesare e viene colpito tramite un braccio di spada con strani rumori di soffocamento. <br/> <br/> Non consiglio di guardare questa serie per i cristiani rinati o per i religiosi in generale, tuttavia, i loro sentimenti potrebbero essere feriti * un po '* nel processo. Raccomando sicuramente "Roma" per chiunque altro. Sicuramente il miglior spettacolo degli ultimi due anni!

In this British historical drama, the turbulent transition from Roman republic to autocratic empire, which changed world history through civil war and wars of conquest, is sketched both from the arist
Avengers: Age of Ultron full movie in italian 720p downloadBatman V Arrow download torrentEvil Con Carne full movie in italian free download hd 720pViper full movie download in italianGhost in the Shell - The Rising hd full movie downloadfree download For Love and HonourBig Game - Caccia al presidente full movie hd 1080pCall of Duty: Advanced Warfare - Exo Zombies sub downloadKaan principe guerriero film completo in italiano download gratuito hd 720pSesso e fuga con l'ostaggio full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.